Misteri dall'altro mondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Misteri dall'altro mondo

Misteri,U.F.O, Esperienze
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Combat Arms

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Plutone175

Plutone175


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 31
Località : lucca

Combat Arms Empty
MessaggioTitolo: Combat Arms   Combat Arms Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 4:52 pm

io sto giocando ad un gioco online che si scarica facilmente dal sito ufficiale, il nome del gioco è combat arms eu ( eu sta per europeo ) cè anche in combat arms ita ma ci sono pochi giocatori, cmq , la grafica è abbastanza bella per essere un gioco scaricato, è uno sparatutto. , questo è il filmato di una modalità di gioco cioè vs zombie, anche se la mappa del video non è consentito quella modalita <.<, cmq ci sono tanti tipi di gioco,( il max di giocatori nella stessa squadra sono 8 ) , e le modalità di gioco sono, elimination: cioè 2 squadre alpha vs bravo(sono le squadre di tutte le modalita) e se morite che tanto morite senzaltro potete rinascere subito, search & distroy: è una modalità dove devi proteggere o attaccare la base, un team (alpha) deve cercare di inettere la bomba e l'altra squadra (bravo) deve proteggere e se morite dovete aspettare il prossimo round della partita che max è 9, poi cè one man army: poche parole tutti vs tutti, catpture the flag: devi catturare la bandiera nemica e dopo correre verso la vostra bandiera e cosi via, lo spy hunt: siete un gruppo di max 16 e min 4 giocatori insieme l'obbiettivo di questo gioco e di trovare delle valigiette che possono variare di numero e se ne prendi almeno una diventi una spia e tutti sono vs di te e vedi anche altre spie ma se ne prendi tutte diventi la super spia dove hai armi piu forti e cè una missione che quasi tutti non lo fanno mai e si divertono a uccidere, quando cè questa super spia chi muore nn rinasce fino alla fine del gioco, questa e il search & distroy e la capture the flag hanno un tempo tipo esempio 2 min, 12min etz.. poi cè una modalita quarantine cioè con gli zombie, anche qua cè il tempo, questa modalita si potrebbe dire che non si muore mai apparte per eccezioni x.x, l'obbiettivo è se siete ancora umani e di scappare dagli zombie se siete zombie o vi hanno infettato l'obbiettivo e d infettare i rimanenti umani, il 70% vincono gli zombie ç_ç.....vbb poi cè il fireteam, è una modalita vs il computer che dovete fare in totale 6 piccole missioni e dove ci sono 3 punti di nascita e di cura, perchè se morite non potete continuare finche non cè uno che passa il livello.
le mappe sono in totale 15 + 1 (per il fireteam) e di armi suppergiu una centinaia, i pg possono essere donna o uomo di varie sembianze(uomini 3 e donne 2 z.z) e ci sono i livelli che piu altro sei di lv e piu armi diverse puoi acquistare, le armi e le armature e le modifiche non sono per sempre, apparte l'equipaggiamento iniziale, se comprate un arma o una modifica per l'arma o l'armatura vi vale solo per 1 giorno una settimana un mese 3 mesi , tipo se compri un arma alle 21,00 di lunedi, martedi alle 21,00 ti finisce anche se hai giocato per mezzora, (il mio consiglio è di comprare armi e fare tot partite per riprendere i soldi spesi, e di non comprarle quando hai poco tempo per giocare).
ogni livello fino alla stella penso ti danno al passaggio di un lv un tot di soldi, partendo da 2000, 3000,4000,e poi 5000.
cè un messenger per aggiungere amici in lista, puoi entrare o creare un clan, potresti comprare le armi o altro al black marcket ma con soldi veri, e io non so come si fa <.<.

poi un altra cosa ci sono i considetti hacker o i glitchies, gli hacker sono quelli che usano programmi per: velocizzare il proprio personaggio, per vedere i nemici attraverso i muri, attraversare i muri, volare, sparare automaticamente il nemico anche se non lo vedi (che sono vicini a te), sparare attraverso i muri, avvolte anche ammazzare con un colpo solo alla testa e questa raro essere invisibili. i glithcies sono invece quelli che cercano nelle mappe i bug per sfruttarle ai loro favori per esempio entrare nei muri, andare sotto terra, io sono di questi. se trovate un hacker sopra citati o uscite o cercate di cacciarlo dalla room.

poi potete farvi un clan entrare in un clan.

a il gioco è in inglese, ma in se per se è molto capibile e poi non è un gioco di quiz che devi saper l'inglese alla perferzione per rispondere, in gioco basta che cammini e spari >.>

ecco il sito se volete giocarci... a per scaricarlo cliccate su downloader con lo sfondo verde mimetizzato d questo link

http://combatarms.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/Download/GameClient

a se vi dice errore l'istallazione o il download, riprovate ancora che è normale, normale, anche a me lo ha fatto.


questa spiegazione potrebbe essere in futuru una minima parte, perchè ogni mese cè sempre un evento speciale, nuove armi, nuove mappe, nuove modalità di gioco, quindi potrebbe esserci di piu in futuro.


Ultima modifica di Plutone175 il Lun Ott 26, 2009 10:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
samuele

samuele


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.08.09

Combat Arms Empty
MessaggioTitolo: Re: Combat Arms   Combat Arms Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 2:49 pm

io ci gioco e ti posso dire che la grafica per essere un gioco fpp gratis da scaricare è buona p.s come ti chiami su combat? io samuele00
Torna in alto Andare in basso
Plutone175

Plutone175


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 31
Località : lucca

Combat Arms Empty
MessaggioTitolo: il mio nome su combat   Combat Arms Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 4:32 pm

samuele ha scritto:
io ci gioco e ti posso dire che la grafica per essere un gioco fpp gratis da scaricare è buona p.s come ti chiami su combat? io samuele00



IL mio nome su combat arms EU è Plutone175
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Combat Arms Empty
MessaggioTitolo: Re: Combat Arms   Combat Arms Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Combat Arms
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Misteri dall'altro mondo :: Off Topic :: Comics & Games-
Vai verso: