Misteri dall'altro mondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Misteri dall'altro mondo

Misteri,U.F.O, Esperienze
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 assassin's creed 2*_*

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ulquiorra

ulquiorra


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 30
Località : lucca...

assassin's creed 2*_* Empty
MessaggioTitolo: assassin's creed 2*_*   assassin's creed 2*_* Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 6:40 pm

il 17 novembre uscirà uno dei migliori giochi del 2009 è cioè assassin's creed 2 per chi non lo conoscesse ecco la

scheda tecnicadirettamente da wikipedia

qui il trailer del gioco




dite la vostra su questo magnifico gioco
Torna in alto Andare in basso
samuele

samuele


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.08.09

assassin's creed 2*_* Empty
MessaggioTitolo: Re: assassin's creed 2*_*   assassin's creed 2*_* Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 12:49 am

come si fà a nn conoscere assssin s creed io ho reso il primo con la rivista wingiochi
Torna in alto Andare in basso
ulquiorra

ulquiorra


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 30
Località : lucca...

assassin's creed 2*_* Empty
MessaggioTitolo: Re: assassin's creed 2*_*   assassin's creed 2*_* Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 7:25 pm

samuele ha scritto:
come si fà a nn conoscere assssin s creed io ho reso il primo con la rivista wingiochi
hai fatto bene merita il primo anche se è molto ripetitivo come gioco e ha poco gameplay spero che il secondo sia migliore e da quello che ho visto a giro su internet direi di si Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assassin's creed 2*_* Empty
MessaggioTitolo: Re: assassin's creed 2*_*   assassin's creed 2*_* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
assassin's creed 2*_*
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Misteri dall'altro mondo :: Off Topic :: Comics & Games-
Vai verso: