Misteri dall'altro mondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Misteri dall'altro mondo

Misteri,U.F.O, Esperienze
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Final Fantasy X

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Plutone175

Plutone175


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 31
Località : lucca

Final Fantasy X Empty
MessaggioTitolo: Final Fantasy X   Final Fantasy X Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 11:00 pm

il gioco per la play fantasy più bello secondo me (nn tolgo nulla agli altri giochi)
io ho ricominciato da poco final fantasy x e vorrei finirlo una buona volta al 100% cioè intendo battere i dark eoni e i mostri dello zoolab senza usare yojimbo, cioè la sua mossa speciale zanmato che nelle partite prima, ho fatto cosi -.-.....

cmq visto che oramai so la storia a memoria, e anche qualche trucchetto, vorrei che qualcuno dica qualche trucchetto apparte zanmato, per sconfiggere velocemente un nemico, tipo se ve lo ricordate, il drago efrey( protettore di bevelle che lo si batte sull'aestronave ) quello sotto acqua con solo rikku wakka e tidus, basta usare 2 code di fenice e il mostro è KO -.- ... be questo intendo io XD... ho visto su yutube che anima di seymour al tempio di macalania lo si puo battere in un colpo solo grz al cocktail con examoglite + pozione (almeno cosi ho visto su un sito per fare quel turbo di rikku ).. XD io nn lho neancora provato se è vero o no.....

cmq ora ditemi voi...
Torna in alto Andare in basso
 
Final Fantasy X
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Misteri dall'altro mondo :: Off Topic :: Comics & Games-
Vai verso: