Misteri dall'altro mondo

Misteri,U.F.O, Esperienze
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Le Loro Razze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Violette
Admin
avatar

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 25
Località : Lucca

MessaggioTitolo: Le Loro Razze   Dom Ago 16, 2009 11:30 pm

Molti sostengono che gli alieni siano divisi in razze, eccone alcune:

I Grigi


Questa è la principale razza aliena di cui si teorizza l'esistenza. In tutto il mondo sono tantissimi coloro che dichiarano di averli avvistati; incrociando le loro testimonianze, gli ufologi hanno così potuto dedurre la seguente descrizione. Il nome è legato al colore della loro carnagione, che avrebbe sfumature oscillanti dal grigio chiaro al marrone; tuttavia, tale colore potrebbe riferirsi benissimo all'effetto di una tuta aderentissima.
In una vecchia foto americana del dopoguerra, sulla quale appare un presunto alieno, notiamo un corpo esile e di bassa statura (Ma attenzione! Si ha notizia di una donna inglese alta 56 centimetri), con una testa dotata di protuberanze laterali, con occhi grandi, scuri e a mandorla, con un naso appena accennato ed orecchie simili a due forellini. Diversi testimoni hanno dichiarato che i Grigi possono comunicare in forma telepatica e sono in grado di utilizzare il teletrasporto sia per se stessi che per i loro velivoli, in quanto li avrebbero visti mentre si materializzavano all'improvviso o mentre stavano attraversando pareti. Secondo altri testimoni, si potrebbe catturarli utilizzando un forte campo magnetico.

I Nordici


Una delle prime persone a teorizzare l'esistenza della razza aliena dei Nordici è stato l'ammiraglio statunitense Richard Byrd, il quale affermò di averli incontrati nel 1947 e rimase impressionato dalla loro altezza: quasi due metri. Il 20 novembre 1952 li vide anche George Adamski, mentre si trovava nel Center Desert in California, in compagnia di sei amici. Improvvisamente apparve loro un disco volante (flying saucer) ed egli vi si avvicinò, così poté vederne da vicino gli occupanti; essi avevano un aspetto umano, erano alti, portavano capelli biondi e lunghi ed avevano occhi verde-azzurro. Si mostrarono cordiali e gli fecero capire di provenire dal pianeta Venere ma di avere anche numerose basi su Marte.

I Rettiliani


Le più antiche leggende, in ogni parte del mondo, hanno sempre raccontato dell'esistenza di questi esseri rettiloidi, intesi perlopiù come divinità e, come tali, rappresentati attraverso statue, dipinti o disegni. Negli anni '80 è stato realizzato un programma televisivo denominato "VISITORS", che ha giocato la sua parte nell'individuazione di questa presunta razza aliena. Tuttavia, vi sono testimonianze abbastanza accreditate della loro esistenza, sia nel mondo che in Italia. Ne ha parlato la cantante Jazz americana Pamela Stonebrooke, dichiarando di aver avuto addirittura dei rapporti sessuali veri e propri con alcuni di essi. Nel 2005 è poi stata data alle stampe la pubblicazione del prof. Di Gennaro Sebastiano, fondatore e presidente dell'associazione ufologica denominata USAC (Ufological Studies Academy Centre) e situata a Santa Maria Maddalena (Rovigo). Secondo tale studioso, ben cinque testimoni avrebbero avvistato questi esseri o nell'atto di uscire dall'acqua o nell'atto di entrarvi o nell'atto, infine, di camminare lungo la riva dei più grandi corsi d'acqua compresi fra le province di Ferrara, Rovigo e Bologna. Poiché gli avvistamenti si sono susseguiti nel corso degli anni c'è sicuramente di che riflettere sulla possibile esistenza di questi strani esseri.
In sintesi, la presunta razza aliena dei Rettiliani presenterebbe un'altezza molto diversificata, proprio come noi terrestri; tuttavia, tale altezza potrebbe anche essere imputata all'evolversi di un essere che nasce, cresce e muore. I Rettiliani sarebbero dotati di una forza notevole, avrebbero un corpo interamente squamoso, con toni dal verdino al marrone, una testa priva di capelli ma con diverse protuberanze, naso ed orecchi ridotti a piccole fessure e, infine, enormi occhi rossi con pupille verticali.


Fonte: Internet

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://mondomysteri.forumattivo.com
ulquiorra

avatar

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 24
Località : lucca...

MessaggioTitolo: Re: Le Loro Razze   Lun Ago 17, 2009 12:21 am

bella descrizione complimenti internetXDanke al moderatore ke ha messo questa descrizione molto accurata
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
Le Loro Razze
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COLORI, PIETRE E CHAKRA a confronto.
» Costruire Bamboline di carta (o di pezza) e i loro Vestitini; case delle bambole
» Nastri magnetici di tipo informatico per backup dati e loro smaltimento
» ambulanti di ferro e le loro limitazioni
» Loro.... Sono tra noi!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Misteri dall'altro mondo :: L'immenso Sapere :: U.F.O & Aliens-
Andare verso: