Misteri dall'altro mondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Misteri dall'altro mondo

Misteri,U.F.O, Esperienze
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 2012 fine del mondo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ulquiorra

ulquiorra


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 30
Località : lucca...

2012 fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: 2012 fine del mondo?   2012 fine del mondo? Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 5:04 pm

secondo i maya il 21 dicembre 2012 il mondo entrerà in una nuova era è molti lo hanno interpretato come la "fine del mondo" e con fine del mondo intendo che tutta la razza umana verrà annientata da catastrofi naturali(terremoto inondazione etc.)secondo voi è vero o è una cazzata?

dite la vostra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violette
Admin
Violette


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 31
Località : Lucca

2012 fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012 fine del mondo?   2012 fine del mondo? Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 5:07 pm

Bhe io penso che poi alla fine non succede niente, e che è solo una bufala..se dovesse succedere a quest ora gli scenziati avrebbero fatto si di creare una modalità di protezione per tutti noi, comunque si vedrà a tempo debito.
Torna in alto Andare in basso
https://mondomysteri.forumattivo.com
knight_of_lemuria

knight_of_lemuria


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 35
Località : Lucca

2012 fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012 fine del mondo?   2012 fine del mondo? Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 1:31 am

ulquiorra ha scritto:
secondo i maya il 21 dicembre 2012 il mondo entrerà in una nuova era è molti lo hanno interpretato come la "fine del mondo" e con fine del mondo intendo che tutta la razza umana verrà annientata da catastrofi naturali(terremoto inondazione etc.)secondo voi è vero o è una cazzata?

dite la vostra Very Happy
ne ho sentite da niribu alla cintura fotonica alle tempeste beh ,,,nn credo ci sara la fine del mondo lo escludo fermamente ...ma se deve cambiare qualcosa credo un cambiamento .una nuova era ....un passaggio dalla vecchia alla nuova era ...nn so cosa accade ma ..bibbia,maya,ragno nero,malakia e altri che non ricordo fanno riferimento al cambiamento al 2012 o su di li ...magari potrebbe essere qualche anno dopo ..il 12 dicembre potrebbe essere l inizio del ciclo dei eventi che si potrae in evoluzione per mesi o per anni ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/dargorzone
Contenuto sponsorizzato





2012 fine del mondo? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012 fine del mondo?   2012 fine del mondo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2012 fine del mondo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Misteri dall'altro mondo :: L'immenso Sapere :: Misteri-
Vai verso: